Our social:

venerdì 12 febbraio 2016

Scaricare e-book "Madre Terra" gratuitamente

e-book Madre Terra Gratis
Volete ricevere il mio e-book "Madre Terra" gratuitamente?
Vi basta iscrivervi alla mia mailing list tramite il modulo alla fine di questo articolo o nella barra di destra del blog.

Non allarmatevi, facendolo non vi troverete nella casella di posta centinaia di messaggi spam, la lista sarà utilizzata solo da me, conterrà solo il vostro indirizzo di posta e nessun altro dato personale e i messaggi che vi invierò riguarderanno solo i miei lavori, saranno piuttosto rari, in occasione di rilasci di nuovi libri, offerte particolari mie e di pochi selezionati amici, in particolare quando qualcuno di loro che stimo dovesse mettere a disposizione i suoi e-book gratuitamente o a forte sconto.

Potrete inoltre cancellarvi in qualsiasi momento, la gestione della lista è fornita attraverso uno dei provider più utilizzati e corretti: MailChimp.

Ad alcuni di voi poi, potrei offrire la possibilità di leggere in anteprima i miei testi prima dell'uscita ufficiale. Insomma se vi interessa quello che faccio vi conviene iscrivervi.








0 commenti:

Posta un commento